Home » Intrattenimento » Comics » Infamous Iron Man: il Dottor Destino indossa l’armatura?

Infamous Iron Man: il Dottor Destino indossa l’armatura?

Il titolo della news parla da solo. Ebbene sì, Marvel ha annunciato la nuova serie Infamous Iron Man, pubblicata da Ottobre sotto il Marvel NOW!.

 

La serie sarà scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Alex Maleev. Tale team sta attualmente lavorando sulle pagine di International Iron Man, serie che verrà sostituita dalla nuovissima Infamous Iron Man che vedrà come protagonista Victor Von Doom, meglio conosciuto come Dottor Destino. Il personaggio è attualmente parecchio presente nella testata Invincible Iron Man, scritta da Bendis e disegnata da Mike Deodato Jr..

 

InfamousIronMan

 

La sinossi del primo numero della testata è la seguente:

C’è un nuovo Iron Man in città e il suo nome è VICTOR VON DOOM. Il più grande villain dell’universo Marvel proverà qualcosa di nuovo. Dove Tony Stark ha fallito, Destino avrà successo. Qual è il grande piano di Destino?

 

Cosa succederà a Tony Stark in Civil War II? Quale fallimento porta a tutto ciò? E come si relazionerà la serie con la nuova Invincible Iron Man con protagonista Riri Williams? Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Copia-di-imvim2015-promo-b4a70-750x375

 

Comments

comments

Previous post
Konami parla del suo futuro
Next post
Marvel NOW! - Cage e cambio team per Capitan Marvel

No Comment

Leave a reply