Home » Intrattenimento » Interviste » Giffoni 2016: Dean – Charles Chapman (Game of Thrones)

Giffoni 2016: Dean – Charles Chapman (Game of Thrones)

Giffoni 2016 ha ospitato la star del Trono di Spade Dean – Charles Chapman.

Sicuramente Game of thrones è una delle serie più seguite ed amate degli ultimi tempi.

Il successo è dovuto sicuramente alla grande qualità tecnica del prodotto HBO che grazie ad una regia e un cast stellare è riuscito a raggiungere il cuore e la testa dei fan di tutto il mondo.

Noi della redazione abbiamo assistito al Meet The Star organizzato da Giffoni Film Festival 2016, in presenza di Dean Charles Chapman, famoso per avere interpretato Re Tommen in Game of Thrones.

gameofthrones14_91

L’attesa e la curiosità si facevano sentire, sia dalla redazione che dal pubblico lettetalmente in visibilio, sia per la serie che per Dean.

Una volta entrato in sala tra gli applausi e i sorrisi il celebre attore si è messo subito a disposizione per i fan, rispondendo ale varie domande poste sia sulla serie che sulla sua persona.

Le domande, come citato in precedenza sono state incentrate, in maggior numero sull’approccio che l’attore ha avuto con la serie, e tante curiosità ed aneddoto interessanti non sono ovviamente mancati.

Tra le varie domande una su tutte è stata davvero, importante da parecchi punti di vista. Infatti a Dean è stata posta la seguente domanda:

Io sono fuori dal coro, non sono fan del trono di spade, ma subisco come genitore. Ora le volevo chiedere qual’è il messaggio che il suo personaggio da ai giovani?”

La risposta dell’attore è stata semplice, diretta e tagliente:

“Il messaggio che lancia il mio personaggio, ovvero Tommen Baratheon è che la vita deve essere vissuta in pieno, senza farsi guidare e costringere da persone altrui, perché abbiamo una sola possibilità”.

Sicuramente un grande messaggio lasciato dal giovane attore, al grande pubblico che ha lasciato di stucco tanti genitori presenti alla conferenza.

Infine sono stati citati I prossimi progetti di cui Chapman farà parte, uno su tutti è il nuovo film action con Liam Neeson.

26C71CAE00000578-0-image-m-2_1426752719690

Attore, cantante e ballerino, Dean – Charles Chapman è nato a Essex nel 1997. Oltre al Ruolo di Tommen, il giovane attore è arrivato al grande pubblico grazie a Billy Elliot The Musical, di cui era protagonista.

 

Comments

comments

Previous post
SDCC16 - Il teaser della settima stagione di Game of Thrones
Next post
SDCC16 - Nuovi film animati DC Comics

No Comment

Leave a reply