Home » Intrattenimento » Serie TV » Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D.?

Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D.?

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. inizierà ad essere trasmessa il 20 Settembre ed incominciano a fuoriuscire diversi rumor, accompagnati da annunci di aggiunte al cast della serie TV.

 

TVLine, riporta che Marvel sta cercando due attori, per questa nuova stagione, che dovrebbero interpretare due fratelli “Latini“, uno sempre vivace e minaccioso, mentre l’altro paralizzato su una sedia a rotelle. Queste descrizioni rispecchiano quelle dei Fratelli Robbie e Gabe Reyes, di cui il primo è stato una delle incarnazioni di Ghost Rider durante il rilancio All-New Marvel NOW!.

3720926-img_8178

Questi sospetti sono nati anche a causa di questa foto, che vede un mezzo di trasporto fare da pubblicità alla quarta serie di Agents of S.H.I.E.L.D. per il San Diego ComiCon, la cui promo riguarda una catena infuocata, come l’arma prediletta del personaggio di Ghost Rider.

 

Schermata 2016-07-01 alle 20.05.03

E’ comunque da tempo che si parla di un adattamento di Ghost Rider sul piccolo schermo, da quando i diritti sono tornati alla Marvel e dalla partnership tra gli Studios e Netflix, piattaforma adatta a narrare le vicende di un personaggio parecchio sregolato.

Per chi non conoscesse questa incarnazione del personaggio

 

E’ stato creato da Felipe Smith e Tradd Moore hanno introdotto Robbie Reyes nel 201 con il rilancio All-New Marvel. Dopo essere stato sparato, Robbie viene resuscitato dallo spirito di Eli Morrow, un suo zio satanista e serial killer. Robbie si prende cura di suo fratello Gabe, un ragazzo paralitico sulla sedia a rotelle, e frequenta il liceo, oltre a lavorare come meccanico in un’officina. Mentre il veicolo del Ghost Rider classico è una motocicletta, quella di questo nuova incarnazione è una Dodge Charger Nera. Anche la sua arma è differente da quella del personaggio originale, invece di una catena infatti, Eli usa un piede di porco.

All-New_Ghost_Rider_Vol_1_1_Smith_Variant_Textless

Maggiori informazioni arriveranno a fine mese, in concomitanza col San Diego ComiCon 2016, manifestazione che verrà coperta da noi di The Brain of Pop Culture.

 

 

Comments

comments

Previous post
U.S. Avengers: i Vendicatori Patriottici
Next post
Crash Bandicoot: il ritorno è davvero un bene?

No Comment

Leave a reply