Home » Intrattenimento » Cinema » Doctor Strange, introdurrà il Multiverso

Doctor Strange, introdurrà il Multiverso

L’attesissima pellicola dedicata a Doctor Strange si fa già amare, attraverso nuove dichiarazioni e trailer di lancio a dir poco eccezionali.

Il brillante neurochirurgo Stephen Strange sarà interpretato da Benedict Cumberbatch che fa aumentare solo col suo nome il valore del film, regalando sprazzi di un’interpretazione del personaggio davvero interessante.

Questa figura è nota a tutti i fan Marvel per le sue capacità innate acquisite nel campo delle arti mistiche, ora, come ben sapete la pellicola prenderà spunto dalle avventure cartacee di Strange, introducendo vari mondi e dimensioni parallele all’interno dell’universo Marvel.

Aggrappandoci a questa dichiarazione, vi riveliamo che il regista Scott Derrickson, durante un’intervista ha confermato la presenza del Multiverso, proprio nel MCU:

Fin dagli anni 60, il personaggio di Doctor Strange, ha stravolto il mondo Marvel, grazie alle sue dimensioni parallele, e mondi fatti di misticismo e spiritualità. Tutti questi avvenimenti hanno portato alla creazione del Multiverso all’interno del MCU, proprio per questo è importante questo personaggio, che ha appena aperto nuove dimensioni e possibilità, anche all’interno delle pellicole dei Marvel Studios.

CoF-W9rXgAEG-au.jpg-large

Dopo un incidente d’auto che coinvolge il neurochirurgo Stephen Strange, quest’ultimo mette da parte il suo orgoglio e si prepara ad apprendere le arti mistiche, la magia nera e le varie dimensioni che a questa appartengono. Dopo il suo addestramento, Strange è pronto a difendere il mondo che lo circonda dalle minacce che solo quest’ultimo può vedere ed affrontare.

A detta della Marvel, questa appena citata è la sinossi ufficiale.

Come citato poche righe fa, la pellicola uscirà nelle sale italiane a fine ottobre 2016.

Strange, è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. La caratteristica principale del personaggio è la sua grande manualità con la magia nera, è un vero esperto nelle arti mistiche, caratteristica fondata da Ditko.

E leggete anche Avnegers – Ininity War – Doctor Strange ci sarà

Comments

comments

Previous post
Justice League: Una riflessione sul teaser
Simpson Pokémon Go
Next post
I Simpson omaggiano Pokémon Go!

No Comment

Leave a reply