Home » Intrattenimento » Comics » Death of X: Cosa è successo a Ciclope?

Death of X: Cosa è successo a Ciclope?

Gli annunci delle nuove testate per il Marvel NOW! sono sempre più numerosi. La giornata di oggi non fa eccezione e la Marvel annuncia Death of X, con una cover con al centro il personaggio di Ciclope.

 

La testata sarà una miniserie di quattro albi, scritta da Charles Soule (Uncanny Inhumans) e Jeff Lemire (Extraordinary X-Men) e disegnata da Aaron Kuder. La storia che ci verrà narrata è una rivelazione che aspettiamo dalla fine di Secret Wars di Johnatan Hickman: cosa è successo tra Mutanti e Inumani negli otto mesi tra la fine dell’evento e l’inizio della Nuovissima Marvel?

death-of-x-teaser-bced8

Sappiamo che Ciclope ha condotto una guerra contro gli Inumani, in questi otto mesi, e ciò a causa della malattia che i mutanti soffrono per l’inalazione delle nebbie terrigene: il cosiddetto M-Pox. Questa diatriba è costata la vita a Scott Summers, ma non sappiamo altri dettagli.

 

Lemire ci preannuncia che: “Rivedremo personaggi del passato che mancano sulle scene da parecchio“, ha riferito lo scrittore ai microfoni di Entertaiment Weekly: “Ciclope è uno di questi […] La sua morte è controversa, quindi è ovvio che occuperà gran parte della storia che racconteremo.“.

x-full-a6ac3

Death of X era stata inizialmente annunciata a Marzo, la miniserie però arriverà sugli scaffali USA ad Ottobre.

 

Comments

comments

Previous post
Captain America: A Brooklyn si ergerà la sua statua alta 4 metri
Next post
Vinci Trials of the Blood Dragon per PC!

No Comment

Leave a reply