Home » Intrattenimento » Comics » Champions: un team di giovani eroi!

Champions: un team di giovani eroi!

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati dei poster promozionali Marvel composti da cover, o porzioni di queste, di vari albi, accompagnata dalla scritta “I quit!” o “We quit!”, in alto, e “July 5th“, in basso. I poster vedono come protagonisti alcune delle nuove “leve” del Marvel Universe: Ms. Marvel, Nova e Miles Morales (tutti e tre facente parte dei Nuovissimi Avengers), Amadeus Cho a.k.a. il Fichissimo Hulk, e il giovane Ciclope.

Senza titolo-1

Entertainment Weekly ha infatti annunciata, in data odierna, una nuova testata, che verrà pubblicata questo autunno in concomitanza col nuovo Marvel NOW!, che seguirà le vicende di un nuovo team formato dagli eroi sopracitati, ma non solo. “Champions“, questo il nome della testata, ha una formazione tutta giovanile, oltre a Ms. Marvel, Nova, Miles, Cho e Ciclope, infatti, il gruppo vede anche la presenza di Viv, la figlia di Visione introdotta nella testata omonima (in uscita per la fine di quest’anno per Panini Comics).

eCover di Humberto Ramos                                                                                                      Variant cover di Alex Ross

La serie sarà scritta da Mark Waid (Nuovissimi Avengers) e disegnata da Humberto Ramos (Gli Straordinari X-Men), con le variant cover realizzate da Alex Ross. Questa è la terza testata annunciata per il Marvel NOW! (Mosaic e U.S. Avengers), rilancio conseguente agli eventi di Civil War II. Le altre serie verranno svelata il 13 giugno.

 

Curiosità sul nome Champions nella storia Marvel

“Champions” è stato utilizzato per la prima volta come titolo di una serie pubblicata nel 1975 e, come in questa nuova testata, prevedeva un gruppo formato da vari eroi provenienti da team differenti: Angelo, Vedova Nera, Darkstar, Ghost Rider, Hecules e l’uomo ghiaccio. La serie, però, durò solo 17 numeri, concludendosi nel 1978. [fonte CBR]

 

 

Comments

comments

Previous post
Anna Kendrick vorrebbe essere Squirrel Girl
Next post
The Great Lakes Avengers: tornano i Vendicatori dei Grandi Laghi!

No Comment

Leave a reply