Home » Intrattenimento » Cinema » Wolverine 3: Nuove foto dal set

Wolverine 3: Nuove foto dal set

Wolverine è sempre stato un simbolo per gli X-Men. Fin dai primi film l’attore si è dimostrato non solo somigliante al mutante a cui prestava il volto, ma ha anche trasmesso le sue doti attoriali e la sua capacità di crescita e trasformazione fisica.

Infatti il tempo ha solo migliorato il suo aspetto, scolpendo un Wolverine definitivo, unico e violento al punto giusto.

Come tutti sappiamo ora l’attore è alle prese con la nuova pellicola dedicata a Wolverine, quest’ultima è il capitolo finale sia della trilogia, sia per Jackman che come dichiarato tempo fa depositerà gli artigli.

Oggi sono state diffuse online dal sito Just Jared, altre succose foto provenienti dal set. Ma a differenza di quelle condivise in precedenza, oggi abbiamo delle novità interessanti, infatti sul set era presente non solo un Wolverine con un look diverso, ma anche Patrick Stewart, il celebre attore che da anni ha dato vita a Xavier, il professor X.

Le foto raffigurano anche una bambina dalla misteriosa identità.

Comunque la tensione cresce, i peli si drizzano è la nostra mente comincia a prepararsi alle emozione che questo terzo capitolo ci regalerà, ma ad una cosa non saremo pronti, ovvero all’abbandono di Hugh Jackman nei panni di Arma X.

In calce alla notizia le foto discusse in questo articolo:

hugh-jackman-films-wolverine-3-scenes-with-patrick-stewart-06 hugh-jackman-films-wolverine-3-scenes-with-patrick-stewart-08 hugh-jackman-films-wolverine-3-scenes-with-patrick-stewart-09 hugh-jackman-films-wolverine-3-scenes-with-patrick-stewart-07hugh-jackman-films-wolverine-3-scenes-with-patrick-stewart-11 hugh-jackman-films-wolverine-3-scenes-with-patrick-stewart-15

hugh-jackman-films-wolverine-3-scenes-with-patrick-stewart-03 hugh-jackman-films-wolverine-3-scenes-with-patrick-stewart-04 hugh-jackman-films-wolverine-3-scenes-with-patrick-stewart-05 hugh-jackman-films-wolverine-3-scenes-with-patrick-stewart-02

Come già annunciato dalla 20th Century Fox, le riprese del film, che ricordiamo avrà un Rating R (quindi vietato ai minori di 17 anni), sono iniziate da poco e sono state pubblicate da sito Just Jared, e mostrano il protagonista Wolverine con una barba lunga e brizzolata, stanco ed invecchiato, con un modo di muoversi ed un look che ricorda molto il famoso Mr. Blonde.

Oltre a Hugh Jackman sempre in forma a 47 anni, in Wolverine 3 troveremo anche Patrick Stewart (serve davvero elencare la sua carriera?), Boyd Holbrook (Morgan, The Host, Milk) ed Eriq La Salle (E.R – Medici in prima linea, Under the Dome, Cover Affairs).

Ecco altri articoli interessanti: Prime foto dal setL’ultima prova di Wolverine.

Comments

comments

Previous post
Le 5 cose che non sai riguardo I Simpson!
Next post
Le band dell'Homerpalooza dai Simpson!

No Comment

Leave a reply