Home » Games » Videogiochi » Videogiochi da rispolverare: The Simpsons Wrestling!

Videogiochi da rispolverare: The Simpsons Wrestling!

Ogni amante dei Simpson che si rispetti deve avere necessariamente nella propria collezione, vicino a action figures e fumetti, uno tra i più bei giochi tematici riguardante l’universo della famiglia gialla. Il videogioco è The Simpsons: Wrestling, un picchiaduro 3D in cel-shading senza esclusione di colpi e comprendente ben 18 personaggi giocabili.

Le ambientazioni richiamano diversi posti di Springfield e tutti i combattimenti si svolgono su un ring, in base al personaggio scelto è possibile utilizzare diverse tecniche di lotta, le più famose e al contempo esilaranti sono le mosse speciali di Ned Flanders, la prima è l’iconico lancio delle Bibbie e la seconda è la preghiera per l’intercessione di Dio in grado di danneggiare velocemente gli avversari.

Il videogioco ha esordito su PS1 nel 2001 e riporta comunque diversi difetti non indifferenti, primo su tutti è la presenza di una storyline, praticamente inesistente e secondo, l’impossibilità di avere la lingua italiana. Sicuramente è un piacere ascoltare le voci originali dei personaggi ma un po’ di cura in più e The Simpsons: Wrestling sarebbe stato un prodotto perfetto.

Kang E Kodos Vs Barney The Simpsons Wrestling

I personaggi giocabili di cui alcuni da sbloccare sono:

Homer Simpson

Bart Simpson

Marge Simpson

Lisa Simpson

Boe (da sbloccare)

Ned Flanders (da sbloccare)

Il Signor Burns e Waylon Smithers

Barney Gumble

Apu Nahasapeemapetilon

Uomo Ape

Krusty 

Grattachecca

Fichetto

Kang e Kodos

Il Professore Frink
Il giardiniere Willie
Non dimenticate di passare sulla pagina social The Brain Of Pop Culture (clicca qui) dove a breve ci sarà un Giveaway e nel gruppo ufficiale (clicca qui) di dibattito!
Di seguito il trailer di lancio del videogame del 2001! 




Comments

comments

Previous post
MCU: Una possibile lista della fase 4
Next post
Angry Birds - Catapultati dal gioco al cinema

No Comment

Leave a reply