La scorsa settimana (visibile qui), è stato rivelato che il malvagio Megatron tornerà in Transformers: The Last Knight, che ha recentemente iniziato le riprese sotto la direzione di Michael Bay. Oggi abbiamo una prima sbirciata ufficiale ad uno degli Autobot più amati del franchise, l’iconico Bumblebee.

Il regista Michael Bay ha rivelato una prima immagine del nuovo Bumblebee sul suo sito profilo twitter. Il regista ha poi rivelato che questa versione di Bumblebee è una Camaro del 2016 appositamente costruita per il film.

A proposito di Bumblebee, la Paramount ha annunciato a febbraio che sarà prodotto uno spin-off di questo amato Autobot che uscirà nei cinema l’8 giugno 2018. Questo film racconterà l’origine mai narrata di Bumblebee e anche se non ci sono dettagli sull’ambientazione del film, dal momento che sarà ambientato nel passato è molto probabile che non si svolgerà sul pianeta Terra.

Ricordiamo che nel cast si è unito anche il grande Anthony Hopkins in un ruolo non specificato, insieme a Mark Wahlberg, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Peter Cullen. Scritto da Art Marcum&Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan. Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto alla produzione. Transformers 5: The Last Knight uscirà il 23 Giugno 2017.