Home » Intrattenimento » Animazione » TheSimpsons » Il Tomacco dalla serie I Simpson esiste!

Il Tomacco dalla serie I Simpson esiste!

Tutti i fan della serie I Simpson ricorderanno sicuramente l’episodio in cui Homer unisce pomodoro e tabacco formando il Tomacco grazie ad una barra di plutonio che l’uomo spargerà nel terreno. Una volta creato l’ibrido, Homer comincerà a commercializzare il suo prodotto vendendone quintali senza pensare alle conseguenze dell’ibrido, nato per colpa di materiale radioattivo e deleterio per qualunque essere vivente. La questione della salute non importa nemmeno ai venditori di tabacco che offriranno 1.000.000 di dollari a Homer in cambio della ricetta segreta per creare il Tomacco.

Incredibile a dirsi ma un uomo ha realmente inventato il Tomacco nel 2003 ispirandosi all’episodio dei Simpson sopracitato. Il signor Rob Baur di Lake Oswego, nell’Oregon, ha innestato una pianta di pomodoro su radici di tabacco creando anche lui l’ibrido di Tomacco. Nonostante l’invenzione abbia avuto esito positivo anche nella realtà, il Tomacco a detta di Rob è nocivo per l’essere umano in quanto il pomodoro ha all’interno una dose eccessiva di tabacco.

Rob Baur parlando della sua scoperta ci tiene a precisare che il tabacco è già nocivo quando lo si fuma e lo si dovrebbe evitare assolutamente, figuriamoci nel caso venga innestato nel pomodoro. I genitori di Rob si sono ammalati per colpa del fumo e in particolare per questo motivo sua madre è venuta a mancare mentre il padre fu operato di tumore al colon.

Come sempre Matt Groening creatore della serie I Simpson e gli autori dei diversi episodi hanno predetto un altro avvenimento futuro.

Non dimenticate di passare sulla pagina social The Brain Of Pop Culture (clicca qui) dove a breve ci sarà un Giveaway e nel gruppo ufficiale (clicca qui) di dibattito!

Comments

comments

Previous post
Marvel e DC tra reboot e rilanci: la fiera dei #1
Torture Garden
Next post
Giulio Rincione e Nicola Mari su Torture Garden

No Comment

Leave a reply