Home » Intrattenimento » Cinema » Thor – Ragnarok conterrà elementi di Planet Hulk?

Thor – Ragnarok conterrà elementi di Planet Hulk?

JoBlo.com, sito solitamente attendibile, ha pubblicato un’interessante notizia che riguarda la pellicola di prossima uscita Thor – RagnarokThor in questa pellicola, sarà intento a trovare l’arma definitiva che gli permetterà di ostacolare il Ragnarok.

Stando alla notizia pubblicata dal sito sopracitato, il terzo capitolo di Thor sarà anche l’adattamento cinematografico di Planet Hulk, e assisteremo alla visione dei due protagonisti con le rispettive armature da gladiatori.

planet-hulk-1280jpg-8dd37a_1280w

Il Dio del Tuono, sempre secondo il sito cambierà look, infatti avrà la testa rasata, mente Valkyrie, interpretata da Tessa Thompson, avrà pitture da guerra sul volto come un indiano d’america.

Sono rumor, purtroppo non è stato ancora dichiarato nulla ufficialmente, quindi non prendete troppo alla lettera gli eventi sopracitati. JoBlo.com è un sito abbastanza affidabile però, quindi la notizia potrebbe essere annunciata ufficialmente tra un po chissà.

Se vi interessano altri articoli su Thor cliccate qui, e se siete curiosi di sapere chi può sollevare il martello di Thor cliccate qui.

Nel 965 d.c. il re di Asgard, Odino, ingaggia uno scontro violento con i Giganti di Ghiaccio, motivati a conquistare i Nove Mondi partendo da Midgard, ovvero il pianeta conosciuto comunemente come la Terra, abitato dagli umani. Dopo aver vinto la guerra tra gli Asgardiani e il mondo di Jotunheim , pianeta abitato dai Giganti di Ghiaccio, Odino coatringe alla resa e ad una tregua il loro re, Laufey, privandolo sia dello “Scrigno degli Antichi Inverni”, un dispositivo di energia negativa altamente congelante, fonte del suo immenso potere, sia di suo figlio, il neonato Loki che poi Odino adottò come figlio proprio, nella speranza di riuscire un giorno a porre fine alla rivalità tra le due razze, attraverso di lui.

Comments

comments

Previous post
Transformers 5 nuovo teaser trailer
Next post
Gomorra 2 - La Serie: recensione episodi 7 e 8

No Comment

Leave a reply