Tom Clancy’s: The Division

“Non sappiamo quanti di noi siano in giro, o cosa serva per salvare quello che ci resta, ma una cosa la sappiamo bene, non possiamo essere la speranza di domani se non combattiamo oggi.”

Si vocifera che Jake Gyllenhaal volto celebre del film cult Donnie Darko tornerà nuovamente al cinema per interpretare dopo Dalstan nella pellicola Prince Of Persia un altro personaggio dell’universo videoludico. L’attore sembra che sia in trattative con Ubisoft per un ruolo nell’adattamento cinematografico del videogame Tom Clancy’s: The Division e secondo la rivista americana Variety potrebbe anche essere il produttore dell’opera stessa. Negli anni Jake Gyllenhall ha dimostrato di essere un vero e proprio talento dai molteplici ruoli e Brokenback Mountain, Bubble Boy Nightcrawler restano probabilmente le migliori interpretazioni della sua carriera.

Se siete appassionati non solo del videogame Tom Clancy’s: The Division ma anche dell’attore Jake Gyllenhall avvisiamo i fan italiani che potrebbe tornare il film Donnie Darko nei cinema di tutto il mondo per il quindicesimo anniversario di età.

Il cult movie ed opera prima del regista Richard Kelly sarà a breve nuovamente disponibile nelle sale americane mentre in Italia non ci resta che attendere qualche news ulteriore.