Home » Intrattenimento » Serie TV » Termina Penny Dreadful

Termina Penny Dreadful

Come da titolo, Penny Dreadful finirà con la terza stagione, non continuando con la quarta.
Chi ha già visto il doppio finale della terza stagione, questo si conclude con un “fiabesco” The End”, rivelando la verità.

A dirlo è il presidente di Showtime, Devid Nevins, seguito dallo stesso creatore della serie, John Logan, che rilascia anche una intervista su TV Line, in merito alla chiusura, ed una su Hollywood Reporter (oltre ad un video che troverete a fine articolo). Troveremo quindi un video con un backstage, la dichiarazione di Eva Green, qualche tavola del fumetto prequel, i consigli di lettura e visione di prodotti simili, ed un wallpaper per voi.

Ed ecco qui di seguito il  video delle migliori scene (non spoilerose) e le dichiarazioni di Eva Green, che si è sentita sempre particolarmente legata al personaggio:

“Vanessa mi mancherà.” commenta l’attrice “Sarà difficile lasciarmela dietro. Interpretare un personaggio così bello è stato un grande regalo, ed io sono stata fortunata.” quindi continua, in merito al destino del personaggio “Ho sempre pensato che Vanessa meritasse di andare verso la luce, la sua fede è sempre stata fortissima, e per questo la Giovanna d’Arco ch’era in lei doveva vincere. Il finale è straordinario.”

Ma per i veri fan di Penny Dreadful, non è realmente finita. Difatti la casa editrice Titan comics ha iniziato a pubblicare una miniserie su un prequel della storia, incentrato sul rapporto tra Vanessa e Mina, svelando la natura dei vampiri a Londra. La MIni è scritta da Krysty Wilson-Cairns, Chris KingAndrew Hinderaker  ed è disegnata da Louie De Martinis, di seguito qualche immagine.

 

Vi lascio ora al video di cui ho parlato all’inizio, con le dichiarazioni di John Logan.

Se invece avete amato ancora di più l’ambientazione vittoriana, ed il miscuglio di vari personaggi “storici” e di vari elementi che nascono da romanzi differenti, non posso non suggerirvi di trovare il fumetto (ed eventualmente anche il film) che nasce dalla mente geniale di Alan Moore, La Leggenda degli uomini straordinari.

Penny Dreadful
Il Wallpaper per voi, qui in dimensioni originali: http://oi67.tinypic.com/350vuy9.jpg

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Erotica: più informazioni sulla collana
Next post
Ecco le Sinossi di Doctor Strange e di Guardiani della Galassia vol. 2

No Comment

Leave a reply