Da poco è stata diffusa in rete dallo stesso Hideo Kojima l’immagine che ritrae parzialmente il viso della mascotte della Kojima Productions, e non sembrano esserci dubbi: dietro il volto di Ludens c’è Norman Reedus!

norman reedus

Finalmente, dopo mesi e mesi di frasi ammicanti e incontri fra Hideo Kojima (leader della Kojima Productions), Norman Reedus (Daryl in “The Walking Dead”) e Guillermo del Toro (regista ricordato per “Il Labirinto del Fauno”, il recente “Crimson Peak” e “Pacific Rim”), una foto che lascia ben sperare tutti i fan per una collaborazione in atto fra i tre!

Kojima accenna ad un nuovo gioco in dirittura d’arrivo, e afferma che il titolo in questione piacerà molto ai fan di Uncharted 4 e The Division!

Sembra dunque che, dopo il tentativo fallito col cancellato e mai troppo rimpianto “Silent Hills”, il trio si appresta a sorprenderci con una nuova, meravigliosa creazione. E stavolta non c’è la Konami a fermarli!

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteTransformers 5: Svelato il nuovo Bumblebee
Articolo successivoDead Rising 4: spuntano le immagini
Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.