Home » Games » Videogiochi » Una Pachinko di Metal Gear Solid 3 in arrivo nei Casinò!

Una Pachinko di Metal Gear Solid 3 in arrivo nei Casinò!

A quanto pare, la bufera che ha travolto l’operato della Konami negli ultimi anni è destinata a perdurare! Nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza di una nuova, triste verità: anche per Metal Gear Solid 3: Snake Eater vi sarà una pachinko a tema nei casinò nipponici. La notizia non fa tanto scalpore per l’aver ridotto un titolo così importante a mera macchina da gioco mangia soldi, infatti in Giappone è ormai prassi consolidata dedicare slot machines e affini alle saghe più famose del mondo videoludico e non.

mg-1

Ciò che addolora maggiormente i fan, è l’ennesima occasione mancata soprattutto per quanto riguarda Metal Geaar Solid 3 da parte di una casa nota come produttrice di giochi AAA, per creare un prodotto di qualità e che avrebbe potuto in un certo senso riportare fiducia nei consumatori, dopo la cancellazione di Silent Hills e il licenziamento di Hideo Kojima. La qualità delle sequenze mostrate nel video promozionale, poteva benissimo venire utilizzata per il confezionamento di un remake di uno qualsiasi fra i primi e più importanti titoli della Metal Gear Saga!

Sembra proprio che, almeno per adesso, la Konami abbia totalmente abbandonato i suoi utenti console storici, per sfruttare a più non posso la dipendenza dalle macchine da casinò del giapponese medio, in questo caso distruggendo Metal Gear Solid 3.

Purtroppo, oltre che deludere i fan, ancora una volta l’interesse di pochi fa più gola della salute di molti.

Comments

comments

Previous post
Rick Famuyiwa dirigerà il live action su Flash!
Next post
Konami dopo l'ultimo passo falso è in corsa verso il declino?

No Comment

Leave a reply