Home » Intrattenimento » Cinema » Spider – Man – Homecoming: Micheal Mando interpreterà Carnage?

Spider – Man – Homecoming: Micheal Mando interpreterà Carnage?

Spider – Man – Homecoming, potrebbe sorprendere i fan.

Carnage è sempre stato un personaggio unico ed inimitabile, acclamato dai fan alla pari di Venom. Quest’ultimo è tra i villain più pericolosi e devastanti di tutta la Marvel, uno dei più feroci persino per Spider-Man.

Come accennato in precedenza insieme a Venom abbiamo sempre sperato in una sua presenza in un cinecomic (magari a lui dedicato), però mentre per il primo abbiamo avuto un assaggio nella pellicola diretta da Raimi Spider-Man 3, per il secondo stiamo ancora attendendo e forse il nostro desiderio sarà esaudito.

Giovedi è stato annunciato che l’attore Micheal Mando è entrato ufficialmente nel cast del prossimo film dedicato a Peter Parker: Spider – Man – Homecoming, in un ruolo attualmente sconosciuto.

Tramite un Tweet dell’account ufficiale di Better Call Saul (Di cui Mando ha un ruolo di rilevanza) abbiamo dedotto che l’attore potrebbe entrate in contatto col simbionte che ha colpito Cletus Kasady, creando Carnage.

Ecco il Tweet in questione.

michael-mando-carnage-spider-man-homecoming

Qui potete leggere alcuni articoli che riguardano Spider-Man, Micheal Keaton sarà l’AvvoltoioAmazing Spider-Man: RecensioneAmazing Spider-Man 3Nuove aggiunte al cast di Homecoming.

Ecco un estratto della nostra recensione del secondo numero di Amazing Spider-Man:

Continua in maniera buona, fresca ed elegante la serie dedicata al tessiragnatele, firmata da Slott e Camuncoli. Nonostante le varie critiche allo scrittore, che sicuramente non è a livello delle classiche storie di Spider-Man, qui non facciamo proprio nessun paragone visto che non c’è, ma la scrittura è discreta, si lascia leggere non è il male assoluto. Poi se proprio odiate Slott…beh c’è Camuncoli che solo con le sue matite vale almeno una sfogliata in fumetteria. Tanto cosa vi costa?

 

Comments

comments

Previous post
Fast and Furious 8: nuove foto ufficiali
Next post
Deadpool 2: Le riprese inizieranno nel 2017?

No Comment

Leave a reply