Home » Intrattenimento » Cinema » Spider-Man 4: Tobey Maguire parla del film

Spider-Man 4: Tobey Maguire parla del film

Jeffrey Henderson l’artista che ha condiviso i concept art riguardante Spider-Man 4 (qui tutti i dettagli) ha rivelato anche la sequenza iniziale che mostrava vari villain che lottavano contro il nostro amichevole ragazzo di periferia:

Spider-Man avrebbe dovuti scontrarsi con Mystero, Shocker, Prowler, Stilt Man e una vecchia versione di Rhino, ma questi villain di fascia C e D non sarebbero mai stati utilizzati come principali antagonisti della pellicola.

Per quanto riguarda l’Avvoltoio invece, Sam Raimi era intenzionato a rendere quest’ultimo il Villain protagonista della pellicola, gestendo alcune scelte in grado di far rivalutare il personaggio:

Quasi tutti i fan del fumetto avevano una visione piatta per quanto riguarda l’Avvoltoio, infatti era visto come un vecchio infilato in una tuta verde. Noi invece volevamo renderlo forte, cattivo e temibile, l’avversario più forte e controverso che Peter Parker avesse mai affrontato.

In calce alla notizia, Tobey Maguire rilascia alcune dichiarazioni 4 giorni dopo la cancellazione del film.

Avvoltoio (Vulture), il cui vero nome è Adrian Toomes, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko . È un supercriminale, uno dei primi avversari che Peter Parker incontra nella sua carriera di Uomo Ragno.

Nato dalla collaborazione di Sony Pictures e Marvel Studios, Spider-Man – Homecoming sarà diretto da Jon Watts ed è previsto per il 7 Luglio 2017. Alla sceneggiatura troviamo John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (Vacation) mentre il protagonista della pellicola sarà Tom Holland. Nel cast anche Marisa Tomei come Zia May, Zendaya come Michelle, Laura Harrier, Tony Revolori e Robert Downey Jr.. Il film sarà inserito nel MCU con la prima apparizione di Spider-Man nel film Captain America – Civil War uscito il 5 Maggio.

Qui potete leggere alcuni articoli che riguardano Spider-Man, Micheal Keaton sarà l’AvvoltoioAmazing Spider-Man: Recensione.

Comments

comments

Previous post
Il film xXx sta per tornare
Next post
Muhammad Alì è diventato una farfalla

No Comment

Leave a reply