Home » Intrattenimento » Cinema » Spider-Man 4: Ecco i concept art del film mai realizzato

Spider-Man 4: Ecco i concept art del film mai realizzato

Dopo la realizzazione di Spider-Man 3, Sam Raimi aveva in cantiere il quarto film dedicato al tessiragnatela che purtroppo (o per fortuna) non ha mai visto la luce. La pellicola doveva introdurre Felicia Hardy (Gatta Nera), Mysterio, e l’Avvoltoio, personaggi mai visti, data la mancata realizzazione del film.

In calce alla notizia possiamo ammirare delle bozze condivise da Jeffrey Henderson che ha postato su Twitter alcuni concept art degli storyboard di questo Spider-Man 4: Felicia Hardy ha le sembianze e il volto di Angelina Jolie, anche se nella pellicola il ruolo non era della Jolie ma sarebbe dovuto essere di  Anne Hathaway, mentre Mysterio è molto somigliante a Bruce Campbell, il celebre attore che ha vestito i panni di Ash nei film dedicati a “La Casa”, quindi una persona molto vicina a Raimi, infatti Campbell è protagonista di alcuni cameo nelle pellicole dedicate a Spider-Man.

SM4_BC_2_LR SM4_BC_3_LR SM4_BC_4_LR SM4_Blade_LR

spider-man-4-3 Spidey_Gargoyle_1_LR Spidey_Wings_1_LR

Avvoltoio (Vulture), il cui vero nome è Adrian Toomes, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko . È un supercriminale, uno dei primi avversari che Peter Parker incontra nella sua carriera di Uomo Ragno.

Nato dalla collaborazione di Sony Pictures e Marvel Studios, Spider-Man – Homecoming sarà diretto da Jon Watts ed è previsto per il 7 Luglio 2017. Alla sceneggiatura troviamo John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (Vacation) mentre il protagonista della pellicola sarà Tom Holland. Nel cast anche Marisa Tomei come Zia May, Zendaya come Michelle, Laura Harrier, Tony Revolori e Robert Downey Jr.. Il film sarà inserito nel MCU con la prima apparizione di Spider-Man nel film Captain America – Civil War uscito il 5 Maggio.

Qui potete leggere alcuni articoli che riguardano Spider-Man, Micheal Keaton sarà l’AvvoltoioAmazing Spider-Man: Recensione.

 

Comments

comments

Previous post
Wolverine 3, le prime foto dal set
Next post
Stefano Sollima dirigerà Soldado sequel di Sicario?

No Comment

Leave a reply