solid_snake_cosplay_by_rbf_productions_nl-d9yeqjn

Non crederete mai ai vostri occhi ma Solid Snake esiste davvero ed è tra noi, il suo vero nome però è Rick Boer, ventisettenne olandese, sposato, padre di due bambine e insegnante di Biologia. La sua passione per il cosplay è nata come hobby, ma col tempo ha preso sempre più piede fino a renderlo noto in tutto il mondo per la qualità eccelsa dei suoi costumi e trucchi realizzati autonomamente. La sua abilità è frutto di 10 anni di pratica e studi all’atelier Noor Bos, dove ha imparato a disegnare e dipingere.Il nostro Rick è noto in particolare per aver collaborato con la Ubisoft, essendo riuscito a realizzare grandi cosplay dedicati anche alla saga di Assassin’s Creed.

the_twin_snakes__solid_and_liquid_snake_cosplay_by_rbf_productions_nl-d9ln20s

Ma a Boer piace essere rimembrato soprattutto per gli eventi di beneficenza in cui è stato coinvolto. Infatti, secondo quanto lui afferma, ciò che rende la sua passione molto di più di un semplice hobby è il ricordo del sorriso, comparso grazie alle sue esibizioni, sul volto di un bimbo di sei anni malato di cancro. Dunque il mitico Solid Snake, eroe leggendario nella saga di Metal Gear, non è da meno nel mondo reale e Rick incarna dunque il personaggio non solo dal punto di vista prettamente fisico, ma anche nello spirito!

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteGame Of Thrones: forse chiuderà presto i battenti
Articolo successivoIl film xXx sta per tornare
Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.