Home » Intrattenimento » Animazione » TheSimpsons » I Simpsons hanno predetto la vicenda del Gorilla Harambe

I Simpsons hanno predetto la vicenda del Gorilla Harambe

Gorilla Harambe e SimpsonsLa notizia del Gorilla assassinato perché un bambino era accidentalmente caduto nella sua gabbia per negligenza della famiglia ha fatto il giro del mondo, commuovendo milioni di persone e portando un forte senso di dispiacere per come sia andata a finire la vicenda. Il bambino caduto nella gabbia era stato preso sotto la custodia del Gorilla Harambe di 17 anni che non era impaurito e non voleva fargli del male, anzi, dei testimoni asseriscono che il gorilla lo avesse preso sotto la sua custodia per proteggerlo.

Harambe appartiene ad una specie ormai in via di estinzione ma questo ai custodi e allo Zoo di Cincinnati non ha importato in quanto a detta loro avrebbe potuto avere qualche brutta reazione dovuta al sonnifero e conseguentemente ferire o uccidere il bambino.

I veri appassionati della serie tv The Simpsons avranno notato un nesso tra questa vicenda accaduta nella realtà e l’episodio 370 del 19 marzo 2006 intitolato Bart Has Two Mommies dove Bart avvicinatosi troppo ad una gabbia verrà adottato dallo scimpanzé a cui il ragazzino offrirà un po’ di gelato e conseguentemente all’accaduto diverranno amici.

Come sempre a pagarne le spese sono gli animali, il gorilla è morto per la negligenza da parte di genitori sbadati e dello stesso Zoo.


Lettere e messaggi di addio per il povero gorilla Harambe.

 

 

Di seguito il video e foto riguardo la vicenda del Gorilla Harambe e del bambino. 

Comments

comments

Previous post
Intervista a Giorgio Vanni
Next post
The Division diverrà un film con Jake Gyllenhaal?

No Comment

Leave a reply