Home » Intrattenimento » Cinema » Sacha Baron Cohen sarà Mandrake?

Sacha Baron Cohen sarà Mandrake?

Come la Marvel ha il suo Doctor Strange, la Warner Bros. è andata a cercarsi il suo mago, dando nuova vita al mitico Mandrake.

sacha

Il progetto era in preparazione da tempo ma ora ha il suo protagonista, ossia Sacha Baron Cohem (Borat, Bruno, Il Dittatore, Alice attraverso lo specchio ecc. ecc.), mentre alla regia è stato chiamato in causa Etan Cohen (solo un omonimo, nessuna parentela con i fratello Coen di “Il Grinta”).

Il regista in un recente tweet ha definito il prossimo film come una commedia magica il che potrebbe non essere così lontano dal film originale.

Creato da Lee Falk (lo stesso che due anni dopo avrebbe creato The Phantom nel 1934), il mago Mandrake inizialmente è molto bravo nell’ipnotizzare i cattivi di turno, in partenza i classici gangster, ma proseguendo la sua corsa acquisisce poteri come l’invisibilità e perfino l’abilità di mutare forma, mentre i suoi avversari diventano scienziati pazzi, alieni ed esseri da realtà alternative.

Non sappiamo ancora se verrà mantenuta l’ambientazione del film originale o se sarà ai giorni nostri(una sorta di Sherlock).

Comments

comments

Previous post
Roland Emmerich critica i sequel e i supereroi
Next post
Panini: arrivano gli abbonamenti!

No Comment

Leave a reply