Cyrax in Mortal Kombat Legacy

Conosciamo tutti ormai la saga di Mortal Kombat, l’epico picchiaduro della NetherRealms Studio, prima della Midway, che una volta fallita ha passato il marchio alla Warner Bros.

Non voglio parlare dei film vecchi, né tanto meno del cortometraggio Mortal Kombat Legacy (che metteremo comunque a fondo articolo), o di Mortal Kombat Rebirth, la miniserie atta per chiedere finanziamenti.

Kano in MK Legacy

Qui parleremo dei rumors inerenti Mortal Kombat X ed il film pensato, e qui lo ribadisco, si parla solo di rumors, niente di confermato. La trama, ora come ora, sembra molto campata in aria siccome non si parla di nessun sceneggiatore in gioco, ma semplicemente “della trama del film”, quindi ragazzi, seriamente, prendete con le pinze quello che sto scrivendo.

Scorpion in MK Legacy

Ho adorato i vecchi film, dei B-Movie di prim’ordine, ed informandomi in modo assiduo, ho potuto trovare delle proposte dei fan. Perché parliamo delle proposte dei fan riguardo ad un film ancora in forse? Perché questi rumors sono passati per gli studi della NetherRealms, quindi faremo un elenco dei probabili personaggi presenti nel film che si penserà soltanto nel 2017. Il regista? Per adesso, tra i rumors trapelati, strettamente collegati al Legacy e Rebirth, si parla o di una nuova serie televisiva di Rebirth, o di un finanziamento più sostanzioso per seguire il Legacy, ed esce nuovamente il nome di Kevin Tancharoen, già fautore di Rebirth.

Sub-Zero in MK Legacy

Tancharoen, nel merito, ha già espresso il suo desidero di girare una seconda stagione non incentrata sul torneo, per avere un trampolino di lancio per un eventuale film, film che non includerà tutti i personaggi canonici. A tal riguardo, Eva Semple David, generale manager della Warner Premiere, ha confermato che l’eventuale seconda stagione sarebbe adatta non sullo schermo di un computer, ma su uno schermo televisivo.

Sub-Zero in Mortal Kombat Rebirth

Quindi? Quindi, i rumors vociferati sulla rete si sono fusi assieme, quando invece vanno divisi:

  • Da una parte, la serie che seguirà o da Legacy o da Rebirth.
  • Dall’altra, solo una lista di attori ideali per interpretare i personaggi in un eventualissimo film su Mortal Kombat X.
Scoprion in MK Rebirth

Quindi, in attesa di una seconda stagione, vediamoci assieme Mortal Kombat Legacy, per proseguire poi con i rumors inerenti gli attori di Mortal Kombat X.

Come ultimissimo appunto, metterò una lista degli attori “pensati”:

  • Shao Khan interpretato da Vin Diesel
  • Kitana interpretata da Megan Fox
  • Kano interpretato da Manu Bennett
  • Johnny Cage interpretato da Scott Adkins

Oltre a questi nomi, Tony Jaa ha espresso più volte la voglia di interpretare Scorpion. Personalmente vi consiglio di leggere questi nomi e dimenticarli, sarà più probabile che continuino Legacy o Rebirth.