Home » Intrattenimento » Musica » Il ritorno degli Shandon con il videoclip Tony Alva!

Il ritorno degli Shandon con il videoclip Tony Alva!

Gli amanti dello Ska Core resteranno estasiati dall’album Back On Board ennesima prova più che riuscita degli Shandon, una tra le band più influenti del panorama alternative italiano. Come già precedentemente annunciato dal lead singer Olly Oliviero Riva, gli Shandon stanno vivendo una fase di transizione e cambiamento verso un nuovo sound e l’ultimo album è un vero e proprio esperimento musicale senza precedenti.

Tony Alva degli Shandon è un manifesto adolescenziale, il testo e la musica richiamano la nostalgia, la voglia di andare sullo Skate con gli amici per giornate intere, di cantare sotto al palco le canzoni delle proprie band preferite o di fare Stage Diving senza un domani. Una canzone spensierata e al contempo rabbiosa che provoca il pogo già da primi secondi.

Per chi non conoscesse Tony Alva un ripassino sulla storia dello Skate è fondamentale perché non esiste solo Tony Hawk come pensano in molti, Alva è infatti uno tra gli Skater più influenti di tutti i tempi ed è ricordato principalmente per l’invenzione del trick aerei con George Norton ed è entrato ufficialmente anche nel Guinnes dei primati!

Potete acquistare il nuovo album degli Shandon direttamente dal sito della Ammonia Records!

Comments

comments

Previous post
Batman v Superman: Svelati i contenuti speciali della Ultimate Edition
Next post
Brie Larson sarà Captain Marvel?

No Comment

Leave a reply