Home » Intrattenimento » Cinema » Batgirl: Refn vorrebbe farci un film

Batgirl: Refn vorrebbe farci un film

Nicholas Winding Refn, regista di diversi film, tra cui il noto Drive, ha rivelato che vorrebbe realizzare una pellicola sul personaggio di Batgirl.

 

Il regista è al centro delle attenzioni per il suo ultimo e controverso film, The Neon Demon (la nostra recensione), che è incentrato sul mondo della moda. Era dall’uscita di Drive (2011) che Refn aveva rivelato di essere interessato a sviluppare una pellicola “al femminile”, affermando di voler occuparsi di un film dedicato a Wonder Woman. Ciò, come sappiamo, non è mai accaduto e Warner Bros ha affidato tale lavoro a Patty Jenkins.

 

Ma il regista norvegese è ancora interessato a voler cimentarsi con un cinecomic: “Dio, amerei farne uno, sarebbe molto divertente. Non so quando potrebbe accadere. Amo avere la mia libertà creativa, ma amerei anche fare uno di quei costosi film di Hollywood.” ha affermato ai microfoni di Business Insider. Ma su quale personaggio, dato che Wonder Woman è ormai bello che girato? “Sapete quale dirigerei? Farei Batgirl.”

the-neon-demon-elle-fanning-nicolas-winding-refn-picture-999x667

Vedendo la sua ultima produzione (The Neon Demon), Refn potrebbe regalare una visione alquanto differente del personaggio, ma difficilmente una cosa del genere potrebbe accadere. Warner sta già cercando di correggere il tiro dell’Universo Cinematografico DC, il nuovo Justice League infatti sembra essere un film più aperto al grande pubblico e un progetto di Refn non sarebbe, conoscendo il regista, adatto a tutte le età.

 

Curiosamente, nell’Universo Cinematografico DC, Barbara Gordon, uno dei più noti alter ego di Batgirl, è interpretata da Jena Malone nella Director’s Cut di Batman v Superman: Dawn of Justice. L’attrice ha anche interpretato il ruolo di Ruby in The Neon Demon. Che Refn abbia pensato anche a questo?

NEcN52QjTgcpff_2_b

                                      Jena Malone in Batman v Superman

 

Comments

comments

Previous post
Kojima vs Ludens vs Fans!
Next post
Michael Jackson: Ci sarà una serie tv?

No Comment

Leave a reply