Home » Intrattenimento » Cinema » Quicksilver e Deadpool insieme nello stesso film?

Quicksilver e Deadpool insieme nello stesso film?

Deadpool ha sempre appassionato e divertito tanti lettori di fumetti, grazie alle sue doti esilaranti di violenza e humor nero che hanno sempre caratterizzato il personaggio. Quest’ultimo è stato notato dal grande pubblico grazie alla pellicola uscita a febbraio 2016, che ha subito riscosso un grande successo.

Nonostante la pellicola sia vietata ai minori (almeno in America) il film con Ryan Rynolds è andato oltre le aspettative, facendo emergere un personaggio come Deadpool, che meritava già anni fa tutto il successo che sta ottenendo fin a questo punto.

Quicksilver invece, è stata una grande sorpresa, una gradita rivelazione. Infatti il personaggio interpretato da Evan Peters è subito entrato nel cuore dei fan, grazie alle scene che sono presenti in alcuni dei film degli X-Men. Sequenze che sono ormai culto, e che sono arrivate al pubblico di tutte le età.

Tornando alla vera questione, TheWrap ha chiesto ad Evan Peters, quale personaggio vorrebbe incontrare nei panni di Quicksilver:

“Sarebbe fantastico ammirare il duo Quicksilver e Deadpool, si presenterebbe una situazione unica, divertente e grandiosa”.

Inoltre è stato chiesto all’attore anche alcune notizie riguardo un film Stand alone su Quicksilver, Peters ha riposto che non si sa ancora nulla a riguardo.

Non ci resta che sperare in tutte e due le possibilità, magari un giorno arriverà al cinema la prima pellicola dedicata interamente a Quicksilver, magari arricchita da un cameo di Deadpool. Una cosa fantastica e singolare. Non ci resta che attendere, anche se come abbiamo letto, queste ipotesi sono molto improbabili.

X-Men Apocalypse Recensione

Ecco un estratto della nostra recensione di X-Men: Apocalisse:

Dopo un trailer promozionale non molto convincente, la Fox con X-Men Apocalypse riconferma di essere più abile nel confezionamento dei propri film che di spot pubblicitari e questo non può che giovare all’industria del cinema in un’era dove vale più la promozione che l’opera stessa.

E se vi interessano gli X-Men ecco altri nostri articoli:

 

 

Comments

comments

Previous post
Nuove Pop dedicate al Batman di Miller
Next post
Marvel: "Spider-Man è solo il primo di un'epica serie di videogiochi"

No Comment

Leave a reply