Home » Intrattenimento » Comics » Panini: arrivano gli abbonamenti!

Panini: arrivano gli abbonamenti!

Panini Comics, uno dei più grandi editori di fumetti in Italia, ha annunciato il suo nuovo servizio di abbonamenti.

Tale notizia è stata diffusa sul sito dell’editore stesso. Per ora però l’abbonamento è recluso esclusivamente a determinate testate Marvel: i quindicinali Amazing Spider-man e Deadpool , così come i mensili Invincible Iron Man e Star Wars. La consegna è gratuita e si può scegliere tra un abbonamento semestrale o annuale, nel caso dei quindicinali, mentre per i mensili è disponibile solo un abbonamento annuale. Il prezzo, come suggerito dall’editore, rimarrà fisso anche in caso di sovrapprezzo per numeri speciali e affini. E’ stato poi anche dedicato un call center apposito in caso di problemi.

image_gallery

Sono anni ormai che vengono proposti abbonamenti per la rivista settimanale Topolino, entrata da pochi anni nella famiglia Panini Comics. Che questa iniziativa si possa estendere non solo ad un più ampio parco titoli Marvel Italia e Panini Comics, ma anche alle pubblicazioni Planet Manga?

 

Intanto vi rimandiamo ad una news di qualche settimana fa, riguardante l’affiliazione di varie edicole sotto l’iniziativa Panini Point.

 

 

Comments

comments

Previous post
Sacha Baron Cohen sarà Mandrake?
Next post
Power Rangers: Bryan Cranston sarà Zordon

No Comment

Leave a reply