Home » Intrattenimento » Cinema » Nuovi Character poster per Suicide Squad

Nuovi Character poster per Suicide Squad

I “Bad Guys” dell’attesissimo cinecomic Suicide Squad si mostrano di nuovo in questi nuovissimi poster, raffiguranti la squadra al completo, non sappiamo ancora se i rumor sui possibli Spin-Off siano veri, ma intanto godiamoci questi fantastici poster.

Il film come ben sappiamo uscirà nelle sale il 18 agosto 2016!

 

 

 

Suicide Squad ha come protagonista una squadra suicida formata da supercriminali dell’universo DC, incaricata di portare a termine delle rischiose missioni, per ridurre le loro pene.
Se la Marvel ha i vendicatori, la DC comics vuole portare sullo schermo la Suicide Squad, team di villain che vengono ingaggiati per una missione e costretti a cooperare. Eroi per un film, ma comunque eroi sui generis. Nella squadra spicca Will Smith nel ruolo di Deadshot, Margot Robbie  nei panni di Harley Quinn e soprattutto vedremo l’atteso nuovo Joker con nuovo look, interpretato da Jared Leto.
Nel cast anche Ben Affleck che, vestirà i panni di Batman anche in Suicide Squad.
La sinossi: un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive, oltre a questo non si sa molto della trama apparte che il personaggio sarà alla ricerca del fratello defunto, con l’intento di riportarlo in vita. Per bloccare questa possibile minaccia verrà radunata la Suicide Squad e la cosa ha senso se si tiene conto che nel video del Comic-Con l’Incantatrice non viene mai mostrata con la squadra.

Comments

comments

Previous post
Analizza il tuo DNA e vinci un viaggio!
Next post
Le 5 cose che non sai riguardo I Simpson!

No Comment

Leave a reply