A pochi giorni di distanza dell’ingresso di Donald Glover(troverete l’articolo qui) in Spiderman: Homecoming, veniamo a sapere che nel reboot ci saranno anche due nuovi giovani volti, Logan Marshall-Green e Martin Starr. Non faranno peso quanto l’ingresso di Michael Keaton (che interpreterà l’Avvoltoio) o di Robert Downey Jr., ma i giovani attori in questione non sono proprio dei Sig. Nessuno.

Logan Marshall-Green ha interpretato un ruolo in Prometheus (2012), ossia Charlie Holloway e nel film Devil (2010) nel ruolo di Tonylogan-marshall-green-prometheus001-460x250

Martin Starr, invece lo conosciamo per le sue collaborazioni in Facciamola Finita (2013), dove interpreta se stesso, Adventureland (2009) di Greg Mottola, interpretando Joel ed in Molto incinta (2007) nel ruolo di Martin.

martin-starr-in-una-scena-di-molto-incinta-48350

E’ ancora segreto il ruolo che interpreterà Logan, ma sappiamo che Martin sarà un villain non ben identificato.

Ricordiamo che la trama non racconterà le origini del l’amichevole eroe di quartiere, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione, un po’ come la serie animata The Ultimate Spiderman.

[su_spoiler title=”RICORDIAMO ANCHE”]Il film verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.[/su_spoiler]

Spiderman: Homecoming uscirà nelle sale il 7 Luglio 2017.