Home » Intrattenimento » Animazione » TheSimpsons » In Cina apre il primo negozio dedicato interamente ai Simpson!

In Cina apre il primo negozio dedicato interamente ai Simpson!

Apre a Běijīng il primo negozio a tema Simpson!

In Cina ha aperto il primo negozio dedicato esclusivamente a merchandising ufficiale della serie tv I Simpson, un vero e proprio viaggio nell’universo creato dal genio di Matt Groening. Tutti noi immaginavamo che Springfield inaugurasse per prima uno store tutto suo ma non è così ed è sorprendente che nessuno in America abbia avuto questa intuizione prima d’ora, soprattutto perché i Simpson sono una tra le serie più longeve in assoluto, quindi vengono proposti e riproposti in tv all’infinito, un fenomeno di culto senza tempo ed età.

Apre il primo negozio a tema Simpson in Cina!

“Siamo molto soddisfatti ed entusiasmati per la rapida crescita del marchio I Simpson in tutta la regione asiatica. Abbiamo materiale per ogni tipo di fascia e clientela”.

Jeffrey Godsick, presidente della 20th Century Fox Consumer Products.

Il negozio tematico si trova nella capitale della Cina, la favolosa Pechino e se vi trovate da quelle parti è d’obbligo una visita facendo scorta di tutti i fantastici gadget che si possono trovare!

Il prossimo store dedicato ai Simpsons aprirà a Shanghai e speriamo che presti arrivi anche in Italia! 

Non dimenticate di passare sulla pagina social The Brain Of Pop Culture (clicca qui) dove a breve ci sarà un Giveaway e nel gruppo ufficiale (clicca qui) di dibattito!

Comments

comments

Previous post
Celluloide di carta: La storia dei Cinecomics targati Marvel/DC!
Next post
Batman: Telltale Game Series, prime immagini e cast

No Comment

Leave a reply