Home » Intrattenimento » Serie TV » Michael Jackson: Ci sarà una serie tv?

Michael Jackson: Ci sarà una serie tv?

Dopo il successo planetario del settimo film di Star Wars diretto da J.J. Abrams. Il regista è a lavoro su una serie tv incentrata sulla storia dell’icona della musica pop, ossia Michael Jackson.

Secondo alcuni rumor, il creatore della Bad Robot Productions starebbe infatti collaborando con lo scrittore Tavis Smiley a un adattamento per la tv del suo libro “Before You Judge Me: The Triumph and Tragedy of Michael Jackson’s Last Day“, uscito da poco negli States tramite la casa editrice Little, Brown and Company.

VARIOUS, VARIOUS - JUNE 25: Michael Jackson performs at the 12th Annual MTV Video Music Awards at Radio City Music Hall in New York City on September 7, 1995. (Photo by Kevin Mazur/WireImage)

Come nel libro, la serie dovrebbe raccontare gli alti e bassi della vita di Michael Jackson, focalizzandosi prevalentemente sugli ultimi giorni prima della sua scomparsa.

Non si sa ancora nulla su quando e dove andrà in onda lo show, quel che è certo che sarà prodotta dalla Bad Robot Productions e Travis Smiley Tv&Film in associazione con Warner Bros. Television.

CWhzY12W4AApPym

Questa sarà la seconda collaborazione tra le tre aziende, che stanno anche sviluppando una serie Tv su Martin Luther King, basata su un’altro libro di SmileyDeath of a King: The Real Story of Dr. Martin Luther King, Jr.’s Final Years“.

Nessuna informazione su chi interpreterà il Re del Pop nel nuovo show targato J.J. Abrams, ma seguiremo le svolte che si susseguiranno.

Secondo voi chi vedreste bene nella parte del Re del Pop?

Comments

comments

Previous post
Batgirl: Refn vorrebbe farci un film
Next post
Un accordo tra Fox e Marvel Studios?

No Comment

Leave a reply