Home » Intrattenimento » Interviste » Mattewh McConaughey: “Rust Cohle mi manca”

Mattewh McConaughey: “Rust Cohle mi manca”

Mattewh McConaughey ha raggiunto una nota fama grazie al ruolo che ha interpretato nella serie di successo True Detective.

Sia la serie che il suo personaggio sono stati acclamati dalla critica e dal grande pubblico, grazie alla qualità e dalla particolarità di cui la serie è ghiotta.

Ovviamente non poteva mancare un seguito da questo prodotto targato HBO. Infatti True Detective va in onda con una seconda stagione che non ottiene il consenso e non raggiunge il livello della prima, deludendo sia fan che critica. L’esatto opposto del lavoro svolto dalla serie antecedente.

Mattewh McConaughey durante un intervista svolta da un noto show americano, gli è stato chiesto se vorrebbe tornare nei panni di Rust, in un eventuale terza stagione:

Sì sono pronto a tornare nei panni di Rust. Lo amo. Amo tutto quello che gira intorno alla produzione della serie. Mi manca. Mi manca guardare True Detective in TV. Rifarei tutto, davvero, la produzione di questa serie è sicuramente uno dei periodi più belli e felici della mia carriera d’attore.

Come avete letto, Rust Cohle non ha lasciato un segno solo nel nostro cuore, ma ha regalato qualcosa a McConaughey che non si può spiegare a parole. Un qualcosa destinato a durare per sempre.

Ovviamente per segnare un eventuale ritorno del personaggio, il tutto dovrebbe essere giustificato. La sceneggiatura deve essere scritta in modo impeccabile per motivare il ritorno di Rust. Che infiammerebbe gli animi di tutti.

Il successo di True Detective  (prima stagione) è meritato. La sua struttura è talmente perfetta e singolare da lasciare a bocca aperta qualsiasi autore o spettatore, regalando ottime qualità su tutti i fronti.

Se si deve elogiare la serie è semplice: la qualità registica è ottima, ogni ripresa non suona mai note stonate, anzi suona una musica diversa e inquietante ad ogni ripresa.

La sceneggiatura si unisce alla bravura degli attori, riuscendo a trasmettere ed a narrare tutte gli avvenimento che colgono i personaggi, regalando un’esperienza unica.

 

 

Comments

comments

Previous post
MediEvil: Un viaggio indimenticabile
Next post
Marvel NOW! - Dei teaser indicano un futuro "frammentato"

No Comment

Leave a reply