Matt Groening storico creatore dei Simpsons e Futurama è in trattative per lavorare su un nuovo progetto targato Netflix. La notizia ha sorpreso non poco il pubblico americano e mondiale che non si aspettava un ritorno sulla scena di Groening se non per il sequel di Simpsons – The Movie che uscirà al cinema molto presto. Netflix ha già dato al via a serie molto interessanti come BoJack Horseman e F is For Family che sono tutte in qualche modo figlie delle idee e del modo di vedere il mondo di Matt Groening e Seth McFarlane, uno creatore dei The Simpsons e l’altro di Family Guy (I Griffin titolo italiano).

Riguardo a questo nuovo progetto targato Groening/Netflix c’è una fitta coltre di mistero da gennaio 2016 e dopo le vicende legate a Futurama (solo sette stagioni) i fan devono davvero incrociare le dita e sperare che la nuova serie una volta uscita su Netflix continui ad avere un gran bel seguito alle sue spalle.

I Simpsons invece dal canto loro sono ancora una tra le serie più longeve mai esistite nella storia della televisione e attualmente vanta il record di ben 27 stagioni.

Di seguito il video tributo per il raggiungimento record dei 500 episodi!!!

Segui The Brain Of Pop Culture su Facebook!