Spider-Man è stato protagonista durante l’E3 2016, il grande evento che ospita le varie conferenze sui videogiochi. Come annunciato da Sony, il nuovo capitolo che vede protagonista Peter Parker, sarà un esclusiva PS4 e sarà completamente distanziato dal nuovo film di prossima uscita Spider-Man: Homecoming.

In questo articolo, spieghiamo in modo dettagliato tutte le notizie riguardanti questo nuovo capitolo.

Gli sviluppatori inoltre, promettono una storia originale, profonda ed avvincente che si fonderà con un gameplay singolare e graficamente eccezionale. Non ci resta che attendere.

Durante un’intervista, il vice-presidente della division Games della Marvel ha dichiarato:

Spider-Man sarà il nostro punto di svolta, un inizio che vedrà una serie epica ed unica di videogiochi. Non vediamo l’ora di mostrare al pubblico le nostre idee e il nostro talento.

Uno dei nostri punti di forza, è che puntiamo ad un progetto che non deluda i fan. Nei nostri progetti siamo molto selettivi, infatti abbiamo scelto con molta attenzione e precisione i nostri collaboratori. 

Non è un impresa ardua creare un gioco su Spider-Man, sembra semplice. Ma la parte difficile è realizzare un videogioco che trae la vera essenza sia di Peter che di Spider-Man.

il nuovo Spider-Man non avrà nulla a che fare con il film in uscita nel 2017, avremo un personaggio molto più maturo e molto più esperto nel combattere il crimine nella sua cara New York ma allo stesso tempo impegnato nel trovare un equilibrio fra la sua vita personale e il lavoro.

Le testuali parole sono state “Per la prima volta, nei ventidue anni di storia del nostro team, stiamo lavorando su di una proprietà intellettuale esterna”, ha dichiarato il community manager Bryan Intihar. “Ci piace creare grandi giochi con gameplay incredibili, storie profonde e una grafica splendida. Spider-Man è uno dei personaggi più iconici e popolari del mondo, e siamo entusiasti ci sia stata data la responsabilità di sviluppare una nuova, autentica storia a lui dedicata.”

Vi ricordiamo che siamo anche su Facebook con il nostro gruppo e la nostra pagina e pure su Telegram! Inoltre se siete appassionati dell’arrampica muri vi lasciamo anche con la recensione del nuovo fumetto di Amazing Spider Man#2 e Amazing Spider man #1.