Home » Intrattenimento » Cinema » La Sirenetta: Chris Evans vuole interpretare il principe Eric

La Sirenetta: Chris Evans vuole interpretare il principe Eric

Chris Evans, Anthony Mackie e Sebastian Stan hanno rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda i ruoli che vorrebbero interpretare fuori dai Marvel Studios, durante il panel al Wizard World di Philadelphia.

Chris Evans, coglie la palla al balzo di di un membro dello staff del panel, dichiarando:

Sono d’accordo, se partecipassi alla pellicola dedicata a La Sirenetta, il ruolo che desidererei fare è sicuramente quello del principe Eric. Questo lo dico solo perchè sono stato tirato in ballo, non incoraggiate e non prendete troppo sul serio questa dichiarazione. West Wide Story invece, vorrei tanto partecipare al remake, visto che sono cresciuto con quest’ultimo.

Sebastian Stan invece, desidera un futuro con Anthony Mackie:

“Il mi desiderio è rifare 48 ore con Anthony, oppure Arma Letale. Immaginate che gran ficata vederci tutti e due insieme?

Captain America è nato come personaggio e elemento di propaganda durante la seconda guerra mondiale, era simbolo di un’America libera e democratica che si opponeva ad un’Europa imperialista, ebbe subito un grande successo e il pubblico era in visibilio per questa nuova figura che rappresentava la loro libertà, tuttavia con la fine del conflitto perse la sua popolarità, nonostante un  tentativo disperato di riciclarlo come cacciatore di comunisti durante i primi anni della guerra fredda.

Fortunatamente la leggenda vivente che prende il nome di Stan Lee decise di riprendere il personaggio (nel numero 4 della serieAvengers) nel 1964, e lo privò di quegli elementi  nazionalistici che aveva in origine e lo ripropose donandogli una sensibilità e un’umanità tutta nuova, e molto spesso le sue storie divenivano un mezzo per denunciare le differenze sociali e la corruzione presenti nella società americana, a rappresentare una sorta di “coscienza” reale dell’America. Questo ha portato quindi il capitano della Marvel ad essere sempre un simbolo per gli Stati Uniti, denunciando i vari problemi che succedevano nel corso degli anni.

Se volete leggere altri articoli su Cap, eccoli qui: Minacce verso Nick Spencer, Stan Lee dica la suaCaptain America #1 esauritoFan brucia l’albo.

 

Comments

comments

Previous post
Dead Rising 4: spuntano le immagini
Doctor Strange
Next post
Doctor Strange: Nuove immagini del merchandise

No Comment

Leave a reply