Kojima presenta Death Stranding.

Hideo Kojima si è finalmente rivelato all’E3, mostrando un filmato tramite cui vengono confermate le nostre ipotesi: Norman Reedus farà parte del suo nuovo progetto e sarà probabilmente il protagonista! E’ stato anche compreso il significato della frase: “I’ll Keep Coming”, si tratta del titolo della canzone che fa da sottofondo al sovracitato filmato. Il nuovo gioco di Kojima, “Death Stranding”, verrà rilasciato in esclusiva per Playstation 4, e probabilmente si tratterà di un game d’azione. Siamo certi che il significato del titolo si riferisce al momento in cui delfini e balene, dopo essere morti, si arenano sulla spiaggia. Attendiamo trepidanti ulteriori news al riguardo. Sembra che il nostro Kojima San sia tornato in grande stile, pronto per sbalordirci nuovamente. Di seguito il filmato del trailer mostrato alla fiera di Los Angeles.

Continua dopo lo stacco video.

https://www.youtube.com/watch?v=k0ladBsb7rg

Ricordiamo che Norman Reedus ha già collaborato con Hideo, facendo il doppiatore per Silent Hill (conosciamo tutti poi il destino di quel gioco, cancellato), mentre adesso hanno deciso di rendere Norman un “prodotto iconico”.

Articolo precedenteBerserk: Annunciato il videogame
Articolo successivoAnnunciato un nuovo Spider-Man
Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.