Home » Intrattenimento » Cinema » Justice League: Hot News!

Justice League: Hot News!

Sono state appena rilasciate in rete delle info sul nuovo cinecomic dedicato interamente alla Justice League. A quanto pare Steppenwolf sarà il villain principale, e verrà accompagnato in qualche modo da Lex Luthor, il quale avrà ruolo di “tramite” per Darkseid sulla terra.

Il film inoltre sarà un’unica pellicola e non diviso in parti come inizialmente preannunciato. La qualità del nuovo crossover supereroistico verrà garantita da una fonte di ispirazione di tutto rispetto: il compianto maestro Jack Kirby.

Lo scopo principale dei nostri eroi diverrà quello di scovare le tre Mother Boxes, create dallo scienziato Himon di Apokolips (pianeta di Darkseid) e divise fra la terra, Atlantis e Themyscira.

Per quanto concerne Batman, il suo compito parallelo sarà quello di ricercare i metaumani, esibirà una nuova corazza, un nuovo Jet denominato “Flying Fox” e un veicolo non identificato sotto il nome di “Nightcrawler”. La storia sarà collocata temporalmente mesi dopo la morte di Superman avvenuta nella precedente pellicola.

E’ stato inoltre confermato il ruolo di J.K. Simmons nei panni di Jim Gordon e il celebre Willem Dafoe farà da mentore per Aquaman, interpretando Vulko. Amber Heard invece sarà Mera, regina sottomarina di una dimensione aliena. Per quanto concerne il più grande velocista della Terra, Flash indosserà un costume realizzato appositamente da Batman, mentre l’abito di Cyborg verrà realizzato interamente in CGI.

Sono state inoltre diffuse su rete immagini relative alla Batmobile e al logo della Justice League, che trovate qui di seguito.

batmobile

xjusticeleague2.jpg.pagespeed.ic.8RKaHvV_ul

Confermato inoltre come compositore Junkie XL, mentre si attendono conferme per quanto concerne il coinvolgimento di Hans Zimmer.

Sembra dunque che il nuovo colossal DC incentrato sulla Justice League abbia tutte le intenzioni di sbalordire il grande pubblico e al tempo stesso soddisfare la sete di “fedeltà” al fumetto della vecchia fetta di lettori.

Comments

comments

Previous post
La Torre Nera: Prima immagine ufficiale
Next post
Roland Emmerich critica i sequel e i supereroi

No Comment

Leave a reply