Home » Games » Videogiochi » Injustice 2: Svelato il video gameplay

Injustice 2: Svelato il video gameplay

Injustice, il primo capitolo rilasciato, è stata una vera sorpresa dal punto di vista videoludico, infatti il prodotto si è rivelato un ottimo picchiaduro, longevo, divertente e inerente al tema dei supereroi della Dc.

Le meccaniche e il gameplay sono freschi e godibili, insieme a scenari e personaggi vari e ben relizzati, in maniera molto fedele.

In questi giorni sono trapelate notizie riguardanti il secondo capitolo della serie (tutto approfondito qui). Gli sviluppatori della NetherRealms Studios, promettono nuovi personaggi (tra cui Black Mantha presentato al minuto 0:59 del gameplay in questione) e nuovi villain succulenti, insieme ad un gameplay ed una storia nuova che colpirà al cuore degli appassionati.

Oggi invece è stato rilasciato il vero e proprio gameplay, tramite un video visionabile su Youtube. Quest’ultimo va subito al dunque, mostrando un passo avanti non solo dal lato tecnico, ma notiamo anche scenari ancora più vasti di quelli visionati nel capitolo precedente.

 

Un altra novità che spicca all’occhio è la possibilità di indossare armature capaci di infrangere qualsiasi regola che il genere picchiaduro sosteneva fino ad ora. Questo promette bene, la forza e il coraggio degli sviluppatori nel rischiare potrebbe portare il genere verso nuove vette mai scalfite fino ad ora nel mondo videoludico.

Il gioco sarà disponibile nel 2017 su Playstation 4 ed Xbox One.

La storia di Injustice 2 riprenderà dal primo capitolo, con Batman e gli alleati che rimettono assieme la società, combattendo contro chi vuole ripristinare il regime di Superman. Tra i personaggi confermati, oltre ai due già nominato, troveremo Supergirl, Aquaman (li vedrete nel trailer sotto), più altri nuovi, come Atrocitus e Gorilla Grood. Altra novità saranno le arene, dove si potrà interagire ancor di più con con l’ambiente circostante.

Per chi gioca dal tablet, potrà sbloccare le versioni di Injustice 2 di Superman ed Aquaman.

 

 

 

Comments

comments

Previous post
The Nice Guys con Ryan Gosling e Russell Crowe!
Next post
La fisica dei supereroi spiegata dai fisici

No Comment

Leave a reply