Home » Intrattenimento » Cinema » Guardiani della Galassia Vol. 2 al Comic-Con di San Diego

Guardiani della Galassia Vol. 2 al Comic-Con di San Diego

È da poche settimane che James Gunn ha iniziato a girare il seguito di Guardiani della Galassia. Ieri però, in una diretta su Facebook dove il regista ringrazia tutto lo staff al lavoro sul film, viene annunciata la presenza di Guardiani della Galassia Vol.2 al Comicon di San Diego, luogo in cui verrà mostrata, adatta di Gunn, un piccolo assaggio del film. Saranno anche presenti, oltre al regista, alcuni membri del cast tra cui Chris Pratt.

 

Chissà se, a San Diego, verrano confermati i rumor che vogliono Sylvester Stallone all’interno della pellicola e il personaggio di Elizabeth Debicki come villain del film.

 

La sinossi del film (da Comingsoon):
Guardiani della Galassia Vol.2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Scritto e diretto nuovamente da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, Vin Diesel e Bradley Cooper prestano la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Il cast include inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Comments

comments

Previous post
Gomorra 3 : Annunciate le riprese
Next post
Ecco la Soundtrack di Suicide Squad

No Comment

Leave a reply