Home » Intrattenimento » Serie TV » Il gioco di Grattachecca e Fichetto dalla serie I Simpson esiste!

Il gioco di Grattachecca e Fichetto dalla serie I Simpson esiste!

Dopo The Simpsons: Wrestling fantastico gioco destinato al mercato Playstation, oggi parleremo di un’altra piccola perla di nicchia e davvero molto divertente. Il videogame è Grattachecca & Fichetto – Il Gioco (The Itchy & Scratchy Game) un platform a scorrimento pubblicato nel 1994 dall’Acclaim Entertainment seguito del capitolo di minigolf dedicato alle avventure del gatto e del topo dalla serie tv I Simpson. Il gioco è uscito per piattaforma Super Nintendo (SNES) ed è suddiviso in sette livelli divisi in episodi, come se Bart e Lisa stessero guardando un episodio del cartone animato ultraviolento.

Il gioco è divertente, intrattiene per un po’ e da la possibilità di giocare con Fichetto il topolino psicopatico ma non si può giocare con Grattachecca e questo è un gran bel difetto per gli amanti della serie che vorrebbero poter impersonare entrambi i ruoli.

Il gioco è uscito anche per Game Gear mentre fu cancellato su Sega Mega Drive, mossa alquanto strana visto che nel 1994 siamo all’apice del successo del marchio The Simpsons.

I livelli in cui ci imbatteremo sono:

Jurassic Bath, The Medieval Dead, Mutilation on the bounty, The Pusseidon Adventure, The Magnificent Severed, A Site for Sawed Eyes e Dissasembly Line.

Di seguito il gameplay

Comments

comments

Previous post
Injustice 2: 15 minuti di gameplay
Next post
A Luglio il lancio di Pokémon Go

No Comment

Leave a reply