E’ evidente che gli addetti ai lavori di Game Of Thrones si sono accorti che, pur cavalcando attualmente l’onda del successo, bisogna avere l’umiltà di stabilire una fine, vuoi per timore di un calo di ascolti, vuoi perchè il materiale letterario messo a disposizione da George R. R. Martin è quasi giunto al termine.

Una decisione questa che adesso sembra tutta contro il volere dei fan, ma si sa, una corda, se tirata troppo, prima o poi si spezza! Sembra che per la serie targata HBO sia stata concordata una fine. David Benioff e Dan Weiss, ideatori del programma e principali sceneggiatori, fino a qualche tempo fa affermavano di voler prolungare Game of Thrones fino alla decima stagione. Negli ultimi giorni proprio da loro la smentita: ci saranno otto stagioni in totale, e per la settima verranno girati soltanto 7 episodi.

E’ il caso dunque di dirlo, per l’intera serie, l’inverno sta arrivando!

Tuttavia non si sa ancora se decideranno di estendere la saga con spin-off o prequel, sempre che GRR Martin lo permetta.

Voi cosa ne pensate di questa scelta? Mi raccomando NO SPOILER!!! 😀

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteDonnie Darko con Jake Gyllenhaal compie 15 anni!
Articolo successivoIl vero Solid Snake è tra noi!
Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.