Home » Intrattenimento » Cinema » Fast and Furious 8: nuove foto ufficiali

Fast and Furious 8: nuove foto ufficiali

Fast & Furious 8 porta i fan dietro le quinte con un nuovo video che mostra molte delle potenti vetture utilizzate nel film e abbiamo anche cinque foto ufficiali con alcune delle vetture guidate dai personaggi principali durante le scene ambientate in Islanda.

In queste foto rivelano che Dom (Vin Diesel) sarà alla guida del classico Dodge Changer, simbolo della serie, crivellata di colpi, mentre Letty (Michelle Rodriguez) piloterà un Rally Figher, Tej (Ludacris) sarà a bordo di un veicolo militare in stile carro armato noto come Ripsaw, Roman (Tyrese Gibson) guiderà una Lmaborghini Murciélago arancione ed infine Hobbs (Dwayne Johnson) ha il veicolo (come suo solito) più grande del team, ossia un potente Ariete da Ghiaccio.

Poi abbiamo le conferme di Charlize Theron nei panni della villain nota come Cipher e Helen Mirren in un ruolo ancora misterioso. L’attrice premio Oscar ha fatto notizia l’anno scorso quando ha svelato che avrebbe voluto recitare in un film della nota serie automobilistica nei panni di uno spietato asso del volante.

La storia si svolgerà questa volta a New York poi Altanta e Russia, ma tutto si svolgerà principalmente nella Grande Mela. La troupe ha già girato a Cuba e in Islanda. La produzione ha già fissato la data di uscita per gli altri due capitoli di questa nuova trilogia con Fast & Furious 9 nei cinema dal 19 Aprile 2019 e Fast & Furious 10 il 2 Aprile 2021.

Qui sotto troverete il video del set di Cleveland, che mostra una spettacolare scena di stunt con alcune automobili lanciate da un garage a piani.

Qui sotto le immagini delle auto:

fast-and-furious-8-nuove-foto-ufficiali-con-le-auto-del-film-1

fast-and-furious-8-nuove-foto-ufficiali-con-le-auto-del-film-2

fast-and-furious-8-nuove-foto-ufficiali-con-le-auto-del-film-3

fast-and-furious-8-nuove-foto-ufficiali-con-le-auto-del-film-4

fast-and-furious-8-nuove-foto-ufficiali-con-le-auto-del-film-5

 

Comments

comments

Previous post
Dio esiste e vive a Bruxelles
Next post
Spider - Man - Homecoming: Micheal Mando interpreterà Carnage?

No Comment

Leave a reply