Home » Intrattenimento » Comics » Erotica: più informazioni sulla collana

Erotica: più informazioni sulla collana

Come già vi avevamo informato qualche giorno fa Corriere dello SportStadio TuttoSport, in collaborazione con Panini Comics, pubblicheranno la collana “Erotica, l’eros a fumetti“. Il primo volume uscirà il 22 giugno al prezzo di 11.99€, per un totale di 12 uscite settimanali in formato cartonato.

 

Oggi i siti dei quotidiani in questione hanno rilasciato diverse informazioni a riguardo, anche se è ancora assente un calendario indicativo delle uscite. Il comunicato è il seguente:

Il Corriere dello Sport-Stadio torna a giugno con una grande iniziativa che non potrà passare inosservata. In edicola con il quotidiano dal 22 giugno, un’esclusiva collezione di fumetti erotici per un’imperdibile collezione. “Erotica, l’eros a fumetti” vanta 12 fascicoli accuratamente selezionati per i collezionisti di una vera e propria forma d’arte, che verranno proposti ai lettori a cadenza settimanale. Per la prima volta insieme tutti i grandi nomi del fumetto erotico in un’unica collana: Il Maestro Manara con la sua indimenticabile Miele, Gulliveriana e L’Asino d’Oro; Crepax con una sempre irresistibile Valentina; Magnus con Le 110 Pillole e Le Femmine Incantate; Serpieri con Druuna; Baldazzini con Chiara e Aura; Giardino con Little Ego; Saudelli con La Bionda; Rotundo con Ex Libris Eroticis.

IL PIANO DELL’OPERA – Una raccolta per collezionisti che offre un attento riassunto del meglio di una forma d’arte: passione, erotismo, arte grafica e immaginifica dei geni del fumetto erotico per la prima volta insieme con il Corriere dello Sport-Stadio. Dopo i successi di collane di fumetti come The Avengers, Deadpool, The Peanuts Corriere dello Sport-Stadio torna dunque in edicola con un partner premium come Panini Comics che ha collaborato a creare la migliore proposta per lettori attenti ed esigenti. La collezione verrà proposta in 12 eleganti fascicoli con copertina cartonata rigida e carta migliorata. Tutti i numeri verranno proposti cellophanati e potranno essere acquistati in aggiunta al quotidiano. Ogni numero vanterà un’importante foliazione, tra le 128 e le 144 pagine.

Quindi che aspettate? Erotica, un nome, un programma di qualità.

 

Comments

comments

Spider-Man/Peter Parker (Tom Holland)
Previous post
Stan Lee: "Spider-Man di Tom Holland è meraviglioso"
Next post
Termina Penny Dreadful

No Comment

Leave a reply