Home » Games » Videogiochi » E3 2016: Sarà annunciato God Of War 4? (Rumors)

E3 2016: Sarà annunciato God Of War 4? (Rumors)

E3 2016 partire da ieri, per le strade di Los Angeles ha avuto inizio la fiera più grande ed importante riguardo i videogiochi.

Ovviamente come tutti gli anni non sono mancati annunci succulenti ed interessanti già dalle prime conferenze. Ma senza nulla togliere agli altri brand, questa notte (ovvero quella del 14 giugno) si terrà una delle conferenze più attese della fiera, quella Sony, precisamente alle 3:00 ora italiana.

La saga di God Of War è da anni uno dei marchi di fabbrica più importanti di casa Sony, il titolo in questione è stato sviluppato dai ragazzi di Santa Monica Studios. E proprio in questi mesi sono trapelate notizie, per lo più rumor, riguardo il quarto capitolo che vede protagonista il Dio della guerra, KratosShinobi602 è un insider (s) conosciuto nel mondo videoludico proprio per le sue rivelazione fondate sui titoli in uscita, che ancora sono stati rilasciati.

Proprio Shinobi602 è stato fautore di alcuni rumor riguardante il quarto capitolo del brand in questione, il noto insider parla di un eventuale ambientazione nordica, che si discosta ovviamente da quella greca, che ha caratterizzato l’intera saga.

Inoltre Kratos, non dovrebbe essere il protagonista.

Ora si vocifera (sembra per mano di Shinobi) che questa notte la Sony annuncerà God Of War 4. Ovviamente tutto questa non è proprio da prendere sul serio, visto che ne Sony e ne Santa Monica Studios, ha rivelato o accennato qualcosa riguardo ad un seguito per God Of War.

A noi giustamente  rimane la speranza e la sorpresa di seguire col cuore in gola la conferenza di casa Sony, il rammarico e la delusione potrebbe arrivare, se questo annuncio dovesse mancare, ma non sappiamo cosa ci aspetta magari sarà rivelata qualche sorpresa nuova e inattesa.

Telegram

 

 

Comments

comments

Previous post
Svelata la variant cover di QUANDO C'ERA LVI #2
Next post
Kingdom Hearts: A never ending dream

No Comment

Leave a reply