Home » Games » Videogiochi » E3 2016 – Tutto quello che c’è da sapere!

E3 2016 – Tutto quello che c’è da sapere!

Eccoci qua! come ogni anno giugno è arrivato e per i videogiocatori significa solo una cosa, E3 2016!

Anche quest’anno le varie conferenze sono pronte a annunciare e mostrare i prossimi titoli in uscita nei prossimi mesi e prossimamente, in specifico di seguito saranno elencate tutte le conferenze, con i relativi giorni, orari e dove seguirle in diretta streaming!

CONFERENZA “EA PLAY” DI ELECTRONIC ARTS (12 giugno alle 22:00)   ( Canale Twitch di EA)

EA quest’anno ha un bel po di carne al fuoco, a partire da Mass Effect Andromeda annunciato l’anno scorso e per questa edizione si aspettano altre news e sopratutto qualche video gameplay. Altra IP attesissima è ovviamente Batllefield 1 che grazie ad un solo trailer ha smosso l’interesse di tutti i fedeli agli FPS. Idem per Titanfall 2 attesissimo sequel del titolo uscito in esclusiva su Xbox One e che sembrerebbe uscire anche per Ps4, e infine l’immancabile Fifa 17.

CONFERENZA BETHESDA (13 giugno alle 04:00)  (Canale Twitch di Bethesda)

Bethesda che ritorna con una conferenza propria, ha in serbo delle grandi sorprese e grandi novità come Dishonored 2 (che ci si aspetta qualche video gameplay), una remastered di Skyrim, un nuovo The Evil Within e altre sorprese, insomma anche quest’anno sembrerebbe che Bethesda si voglia aggiudicare la miglior conferenza!

CONFERENZA MICROSOFT (13 giugno 18:30)( Canale Twitch di Xbox)

Una delle conferenze più attese è sicuramente quella della Microsoft, che ogni anno regala sempre qualche sorpresa. Sarà percaso vero il rumor di una nuova versione della Xbox One?, unificazione fra PC e Xbox sempre più vicina, Gears of War, Halo Wars 2 , Crackdown 3, un nuovo Dead Rising? e chi più ne ha più ne metta.

CONFERENZA UBISOFT (13 giugno 22:00) Canale Twitch di Ubisoft)

Altra conferenza attesissima, con il ritorno di Watch Dogs, For Honor, Eagle Flight, Ghost Recon: Wildlands e South Park: The Fractured but Whole. E chi lo sà, magari Ubisoft ha in serbo un nuovo Assassin’s creed? o vedremo qualche novità dal film in uscita a gennaio?

CONFERENZA SONY (14 giugno 03:00)  ( Canale Twitch di PlayStation)

Sono tantissimi i rumors che girano attorno ai possibili annunci di casa Sony, tra cui un nuovo fantomatico God Of War, Tha last Guardian, Horizon, e anche qua un grandissimo punto interrogativo sulla questione PS4 neo (la nuova versione della console).

CONFERENZA NINTENDO (14 giugno 18:00)  (Canale Twitch di Nintendo)

Anche Nintendo sarà presente come sempre, però non sappiamo che annunci possa fare, visto che non ha in serbo grandi cose, sicuramente qualche novità per il nuovo Zelda, Pokemon sole e luna ma per il resto è tutto in sospeso.

 

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Quando Batman incontra Siffredi
Batman The Killing Joke
Next post
Batman: The Killing Joke al cinema per un giorno

No Comment

Leave a reply