Home » Intrattenimento » Cinema » Donald Glover si unisce al cast di Spiderman

Donald Glover si unisce al cast di Spiderman

Il cast del film Spiderman: Homecoming si fa sempre più ricco. Doland Glover, visto di recente in The Martian – Sopravvissuto con Matt Damon, si è unito al cast diretto da Jon Watts.

Glover ha espresso l’interesse di indossare la famosa tutina nera di Miles Morales ed è stata accolta con un gran sostegno dai suoi fan e gli Spider-Fans di tutto il mondo. Sebbene avesse finito col perdere il ruolo dell’originale Peter Parker, questo non significa che ha perso la possibilità di interpretare potenzialmente un altro Spider Man. Introdurranno qualcosa sul Ragno-Universo?

milesmorales.0

La trama non racconterà le origini del l’amichevole eroe di quartiere, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione, un po’ come la serie animata The Ultimate Spiderman.

Ricordiamo che verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e tumblr_m1av7jpWoe1r6hxuwda Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Spiderman: Homecoming uscirà nelle sale il 7 Luglio 2017.

Comments

comments

Previous post
5 importanti band nei Simpson (Parte 1)
Next post
Gomorra 2 - La Serie: il finale della seconda stagione (recensione)

No Comment

Leave a reply