Home » Intrattenimento » Cinema » Doctor Strange: Nuove immagini del merchandise

Doctor Strange: Nuove immagini del merchandise

Dopo la notizia sulla possibile presenza di Doctor Strange in Avengers: Ininity War, il personaggio interpretato dal magistrale Benedict Cumberbatch è ancora protagonista del web, con le prime immagini riguardante il merchandise ufficiale, infatti il celebre attore è rappresentato su tazze e cestini da pranzo.

La pellicola, diretta da Scott Derrickson uscirà nella sale italiane per fine ottobre dell’anno corrente, mentre il 4 novembre il film uscirà nelle sale degli Stati Uniti, quest’ultimo farà parte della cosiddetta fase 3 del MCU.

Ecco a voi le immagini in questione:

26461_1_ 26770_1_ 26770_2_

Doctor Strange il cui nome esteso è Stephen Vincent Strange, è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. La caratteristica principale del personaggio è la sua grande manualità con la magia nera, è un vero esperto nelle arti mistiche, caratteristica fondata da Ditko.

E’una figura che orbita all’interno dell’universo Marvel, in compagnia dei supereroi, anche se non possiede capacità fisiche e mentali straordinarie, egli infatti usa poteri psichici e ipnotici nell’utilizzo della magia: Strange è lo Stregone Supremo (Sorcerer Supreme, anche tradotto come “Mago Supremo”) e il Signore delle Arti Mistiche.

Vive ai confini dell’Universo Marvel e protegge il mondo, la nostra dimensione e il nostro piano da pericoli e forze esterne di cui gli altri personaggi come l’Uomo Ragno e i Vendicatori non immaginano nemmeno l’esistenza. È il nostro baluardo contro Cthulhu, i Grandi Antichi e il temibile Dormammu. Quello è il Dottor Strange al suo apice, e Stan Lee e Ditko lo sceneggiavano proprio in questo modo.

(George R.R. Martin)

 

Comments

comments

Previous post
La Sirenetta: Chris Evans vuole interpretare il principe Eric
Next post
Supergirl: Tom Welling sarà Superman?

No Comment

Leave a reply