Home » Games » Action Figures » Doctor Strange: Ecco la nuova Pop

Doctor Strange: Ecco la nuova Pop

La nuova pellicola di prossima uscita dedicata a Doctor Strange, sta creando un’atmosfera e un’attesa davvero palpitante.

Infatti oltre ai vari trailer e le varie notizie riguardanti il film, oggi abbiamo avuto modo di vedere la nuova Pop che sarà presentata al San Diego Comicon, una delle fiere più importanti al mondo per quanto riguarda film, fumetto e serie Tv.

La nuova Funko Pop rappresenta le sembianze di Benedict Cumberbatch, ovvero il celebre attore che vestirà i panni del dottore, quest’ultima è raffigurata con una runa gialla “scolpita” sulla mano, proprio come nelle immagini promozionali del film.

Inoltre saranno presentate nuove Funko Pop dedicate a Deadpool e a Batman v Superman. Quest’ultima raffigura superman con la scritta sul petto “False God”.

Ecco le foto in dettaglio:

10144-dr-strange-sdcc-hires-large-186391

10524-bw-deadpoolthumbsup-hires-large-186394

9931-bmvsm-false-god-hires-large-186390

E leggete anche Avengers – Infinity War – Doctor Strange ci sarà

Doctor Strange il cui nome esteso è Stephen Vincent Strange, è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. La caratteristica principale del personaggio è la sua grande manualità con la magia nera, è un vero esperto nelle arti mistiche, caratteristica fondata da Ditko.

E’una figura che orbita all’interno dell’universo Marvel, in compagnia dei supereroi, anche se non possiede capacità fisiche e mentali straordinarie, egli infatti usa poteri psichici e ipnotici nell’utilizzo della magia: Strange è lo Stregone Supremo (Sorcerer Supreme, anche tradotto come “Mago Supremo”) e il Signore delle Arti Mistiche.

 

Comments

comments

Smartboy
Previous post
Smartboy: Dispositivo che è un GameBoy
Next post
Konami vs Shadow Moses

No Comment

Leave a reply