Deadpool 2 potrebbe anticipare l’uscita nella sale.

La febbre per Deadpool scalda sempre di più gli animi degli appassionati. Infatti la prima pellicola dedicata al mercenario chiacchierone è stato un successo inaspettato, sfondando record su record.

Ovviamente tutto questo successo ha portato alla produzione di un seguito che forse anticiperà l’uscita nelle sale prima del previsto. Infatti la 20th Century Fox punta ad iniziare le riprese nel corso del prossimo anno.

Simon Kinberg, durante una nuova intervista ha dichiarato che i responsabili dello script sono già a lavoro:

I ragazzi stanno già lavorando allo script che riguarda la pellicola dedicata a Deadpool 2. Speriamo di avere il tutto al più presto, cosi da iniziare le riprese nel primo periodo del 2017.

Il successo al box-office del primo film sicuramente avrà conseguenze sul seguito che avrà la seconda pellicola dedicata a Deadpool. Questa personaggio, prima conosciuto solo dai fan è entrato nell’immaginario collettivo di grandi e piccini, nonostante la sua indole violenta e volgare.

E se vi interessano gli X-Men ecco altri nostri articoli:

Wade Wilson è un mercenario senza pietà, egoista e molto egocentrico,ma anche i cattivoni hanno un cuore e quando Wade incontra Vanessa tutta cambia.Tutto sembra procedere alla grande finchè Wilson scopre di avere un cancro all’ultimo stadio. Dopo la drammatica notizia, il nostro protagonista viene affiancato da un sinistro e inquietante personaggio che gli offre una cura per la sua malattia. Dopo tanti dubbi Wade accetta non essendo a conoscenza dei rischi che questa cura comporta.