Home » Intrattenimento » Cinema » Ecco la Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn Of The Justice

Ecco la Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn Of The Justice

Come ben sapete ormai, Batman v Superman: Dawn Of The Justice stà per sbarcare in DVD e Blu Ray il 6 Luglio in tutti gli store digitali, mentre il 15 in tutti i negozi. Ovviamente oltre alla classica versione Blu ray, abbiamo anche le versioni più “nuove” in Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD.

Ma la parte più importante di tutto questo sono i 182 minuti di durata complessiva per questa versione, tra le altre cose si scoprono la versione estesa della sequenza in Sud Africa e dello scontro finale con Doomsday, ma soprattutto l’entrata in scena di Jena Malone, il cui personaggio misterioso aveva generato rumor più o meno credibili online. Per i fan più accaniti ci sono anche le 2 versioni “Limitate” andate a ruba, con all’interno una figure di Batman e Superman. Vi lasciamo quindi con il trailer di questa versione con audio originale.

 

 

 

Mettete contro i due più grandi eroi del mondo e l’impensabile diventa inevitabile, assumendo la forma di un vero scontro sismico: Batman, il giustiziere mascherato, cavaliere delle tenebre e Superman, l’imbattibile alieno dello spazio, chi pensate possa vincere in un simile duello?
Batman v Superman: Dawn of Justice, con Ben Affleck nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill in quello di Superman/Clark Kent nel primo film per il grande schermo che vede la presenza contemporanea dei due personaggi. Temendo le azioni incontrollate di un Supereroe semidio, il potente giustiziere di Gotham City affronta il più rispettato eroe dei nostri tempi di Metropolis, mentre il mondo si divide su quale tipo di eroe abbia veramente bisogno. E con Batman e Superman in lotta tra di loro, una nuova minaccia si staglia rapidamente all’orizzonte, ponendo la razza umana nel più grande pericolo mai affrontato prima.

Comments

comments

Labadessa
Previous post
Labadessa: Shockdom pubblicherà i suoi fumetti
Next post
Transformers 5: Svelato il nuovo Bumblebee

No Comment

Leave a reply