Home » Games » Videogiochi » Berserk: Annunciato il videogame

Berserk: Annunciato il videogame

L’opera immensa di Kentaro Miura, torna sotto i riflettori dopo alcuni anni spenti ed abbastanza bui, per quanto riguarda la pubblicazione del manga. Infatti dopo l’annuncio di un nuovo anime riguardante il titolo sopracitato, e la pubblicazione mensile di nuovo in voga, ecco anche l’annuncio del videogame dedicato a Berserk, prodotto da Omega Force.

Il prodotto sarà rilasciato durante il 2016 in Giappone per Playstation 4, Playstation 3 e Ps Vita. Mentre per la pubblicazione in Occidente Koei Tecmo Europe e Koei Tecmo America hanno assicurato la pubblicazione per la versione Ps4, Ps Vita e Steam.

Il genere del videogame sarà musou, per intenderci sarà strutturato come gli altri titoli ispirati ai manga più famigerati in circolazione, Fist of the North Star: Ken’s Rage e One Piece Pirate Warriors sono gli esempi più semplici ed immediati, per capire il genere e la struttura del titolo di prossima uscita.

Quindi a quanto pare Miura e Berserk sono ritornati sulla cresta dell’onda, regalando non solo prodotti “nuovi” agli appassionati, ma riaccendono anche la speranza che abbiamo tutti noi di gustarci un eventuale fine di un manga che fa parlare di se da oltre vent’anni.

In calce alla notizia, il teaser dedicato al titolo in questione:

Berserk a partire dal 1996 è stato sicuramente una sorpresa per i lettori del tempo grazie alla sua mastodontica capacità di raccontare una storia, e trascinare il lettore nel suo mondo e far vivere assieme al protagonista gli orrori, il sangue e i demoni che Gatsu è costretto a fronteggiare.

Kentaro Miura oltre a creare un opera senza tempo è riuscito ad “incastrare” in maniera ottimale e professionale tutti gli elementi che un buon prodotto deve avere: Bellezza grafica, disegni ottimi ed unici, violenza giustificata dagli eventi che circondano il mondo di Berserk, ottima sceneggiatura e personaggi memorabili ed eccezionali.

Telegram

 

Comments

comments

Previous post
Annunciata la nuova Xbox One S
Next post
Kojima mostra all’E3 DEATH STRANDING!

No Comment

Leave a reply